domenica 26 luglio 2015

A DAY IN A LIFE #001 2015


26 Luglio 2015




Finalmente ho cominciato il primo Zelda. In verità l'avevo cominciato anni or sono, ma non l'ho mai completato. Visto la vena retro del momento ne approfitterò. Intanto guarda caso oggi ho trovato questo meme in tema :)



Nel frattempo procede bene il post su Earthbound dove a parte dire ovviamente il mio parere sul lavoro, voglio fare una bella analisi sul gioco stesso. Per non farmi mancare niente poi, oggi sono andato a fare un bel giro in bici ascoltando un bellissimo podcast di Archeologia Videoludica, scoperto per caso oggi. Si parlava di Cinemaware, Amiga e soprattutto Defender of the Crow. Mi sono reso conto di conoscere poco dei giochi per Amiga dell'epoca. Recupererò in qualche maniere. Sicuramente poi ascolterò altri episodi di questo podcast. Per non farmi mancare niente, come di consueto...ho anche forato in mezzo alla campagna...ma questa è un altra storia :) .

PS. la mappa rappresenta il luogo preciso della disgrazia ciclistica XD

Nel frattempo, torno a giocare a Zelda valà :).

...See you Soon 




Nessun commento:

Posta un commento