domenica 4 ottobre 2015

A DAY IN A LIFE #006 GREEN HILL ZONE

4 ottobre 2015

Con una settimana di ritardo rieccomi. News importanti in queste settimane sono poche. La più importante è sicuramente il fatto che sono FINALMENTE riuscito a giocare un pò a Basket. Il mio primo tiro dopo circa un mese e mezzo è documentato sul video in calce se vi interessa :). Ho anche trovato una squadra di basket qui vicino, appena possibile vado a fare un giro per vedere se posso giocare.
Purtroppo si allenano solo una volta alla settimana e con i turni non sono ancora riuscito ad andare a vedere, ma appena troverò un po di tempo sicuramente andrò a fare capolino. Intanto però mi sono dato da fare in campetto, dove sono riuscito a fare un 1 contro 1 con il mio amico spagnolo (vincendo XD) e a fare due tiri con un inglese che sembrava un Hobbit. Altra news....ho trovato un portafoglio...ma per questo c'è il video sotto :). Nel frattempo ho ripreso ad andare a correre...ed ammetto che farlo nel parco con affianco fauna e flora di tutto rispetto ha il suo fascino. Passare da l'erba incolta delle rive dell'Adige con nutrie e bestie poco raccomandabili, ad un curatissimo parco con boschetto annesso circondato da anatre reali, scoiattoli e...ovviamente...cigni killer che non sono molto in buoni rapporti con il vostro affezionatissimo...visto gli ultimi trascorsi :). La prima volta che ho ripreso a correre ho dimenticato a casa il fazzoletto...e mentre vedevo sti scoiattoli con sta coda morbidosissima...mi veniva voglia di catturarne uno per potermi soffiare il naso con la coda XD. Poveri scoiattoli. E' un piacere vederli saltare da albero in albero...ma io li troverei utilissimi come fazzoletti ambulanti :). Intanto il lavoro procede, e come dovevo aspettarmi, ne anche qui è tutto rose e fuori...ed i furbetti ci sono anche nella terra di Albione!!! Ed io che ingenuamente pensavo fosse prerogativa italiana il voler inculare la gente. Per cominciare l'agenzia che promette guadagni in crescere...quando è ora dell'aumento...stranamente si dimentica...ma questo comunque lo si risolve presto, minacciandoli di cambiare compagnia. Magicamente i soldi sono aumentati!!! Anche a lavoro esce la vera indole di qualche collega. Per ora, qui in UK, io sono un Locum Radiographer, cioè un tecnico radiologia privato che lavora sul pubblico dove ce nè bisogno. Il fatto è che i tecnici che lavorano "fissi", cioè a tempo indeterminato...ti considerano quasi uno schiavo. Loro la maggior parte delle volte stanno seduti senza fare un cazzo, e se non vogliono andare in sala operatoria per esempio, trovano qualsiasi scusa per mandarti su, anche se non sei in turno la. Per fortuna questi furbetti sono una piccola parte. Comunque per me è tutta esperienza, sia chiaro; ci vado "volentieri" in sala per aumentare ovviamente il mio bagaglio tecnico, perchè mi pagano per farlo e perchè sicuramente mi aiuta di più nell'apprendere nuovi termini in inglese visto che i dottori sono per il 90% indiani o arabi e per capire il loro inglese devo sforzarmi il doppio. Non è di certo una passeggiata. Vedere che c'è gente anche qui che non fa un cazzo, pronta a "sfruttarti" per stare seduti a cazzeggiare...mi fa credere che in verità sti inglesi sono proprio dei finti buonisti. Già tutta la tiritera che ti fanno ogni  volta che ti vedono mi comincia a stare un po sui cosiddetti. Non puoi chiedermi 10 volte al giorno come sto....SENZA NEMMENO GUARDARMI IN FACCIA...o chiedermi ogni volta che faccio un piacere a qualcuno o se mi mandano di qua o di la per l'ospedale...ARE YOU HAPPY? Non te ne frega niente caro amico/a inglese se sono felice o no, perchè anche se ti dico no lo devo fare lo stesso!. Queste usanze tipicamente inglesi mi stanno stufando. Cavolo, in Italia almeno ci mandiamo a cagare senza ste frasi che coprono un ipocrisia non indifferente. Per fortuna che comunque ci sono moltissime brave persone che lavorano con me. Quindi di certo l'esperienza e sicuramente positiva...ma devo pur sempre ricredermi sulle mie considerazioni iniziali. E comunque mi ripeterò...ma non riesco a capacitarmi come un popolo cosi...senza BIDET ...abbia potuto conquistare il mondo...ma questa è un altra storia. Intanto beccatevi le foto, il videoblog dell'avventura per le colline di High Wycombe e ovviamente il ritorno alla pallacanestroooo.


o clicca sul video qui sotto :)


Colonna sonora della settimana è il tema di Green Hill Zone del primissimo episodio di Sonic. Come dice il nome del livello, ci si trova su una collina verde, per cui lo trovo azzeccatissimo con l'avventura in collina trascorsa. Buon ascolto.


Ed ecco il volatile chiamato simpaticamente dagli spagnoli il Pene d'acqua. Che simpaticoni


Il cigno killer mi ha riconosciuto...meglio scappare

L'anatra reale di Duck Hunt

La bellissima casetta sul parco per i bimbi

Come faccio spesso in camera mia...anche qui cambio la configurazione dei mobili XD
Ed ecco una delle prelibatezze inglesi...la pizza Kebab....e dopo la documentazione di questa oscenità una donna ne ha prese tre scatole...non mi stupisco piu di niente ormai.

Cena stile Trinità con salsiccia e fagioli alla cowboy

Ovviamente ste settimane sempre in sala operatoriaaaa
Dopo il ritorno dal campo da basket...mostro i segni della "battaglia" in questa FIERISSIMA foto

Il nostro amico Paschal siamo andati in un ristorante italiano...contro la nostra volontà. Ma visto  che lui voleva pagar da bere...ben venga.

e anche qua la FAMOSISSIMA pizza PESTO E POLLO....mai sentita in italia

Spacciata anche per CLASSICA
Ed ecco la mia pizza. Senza base di pomodoro purtroppo, con un formaggio spacciato per mozzarella...ma con del buon salamino e inspiegabilmente pezzi di bistecca. La pasta pero non era affatto male, cucinata nel forno a legna.
Guerre stellari ovunque *_*
inclusi i palloncini da party di Darth Vader XD
E dopo mesi scopro che anche qui c'è la Luna. Non riuscivo mai a vederla.
la macchina targata Rai 5....documentata con foto solo perchè la ritenevo na roba simpatica...ma solo ora mi rendo conto che non fa ridere XD.
Ovviamente la nostra banca è la favorita dagli Hobbit visto l'altezza degli sportelli automatici
Qua vanno di moda le gonne fatte con i panni da pulire o con gli asciugamani in microfibra della Decathlon ...oscenità allo stato puro.

Le abilità culinarie crescono. Bistecche di maiale al burro su letto di insalata e pomodori XD

I sentirei nascosti a Wycombe si sprecano...ma questo lo visiteremo un altra volta

E qui parte la nostra avventura settimanale nell'esplorazione delle colline di Wycombe 

La foto stile British Pop anni 90 ci sta tutta...anche se sembro venuto fuori dalla pubblicità dell'OVS
e qui parte la solita documentazione delle case inglesi XD. Essendo sopra la collina poi...ci sono le case dei ricconi.


La scuole superiore dove il giovedi si allena la squadra di basket locale.



e vai di caseeee




Notare che in queste case minimo ci sono 3 o 4 auto parcheggiate...e non macchinine da poveracci... BMW AUDI e Mercedes. 

Ed ecco la rotonda più triste del mondo...sembra un cimitero con le lapidi

La chiesa con messaggi subliminale ...la croce piegata all'interno ricorda l elmo dei cavalieri templari. Informate subito Giacobbo
Ecco l'elmo dei Templari

Ed ecco lo studio dentistico di Heidi

Ecco un altra scuola. Una struttura gigante con campi da basket, tennis e un palazzetto dello sport a disposizione.



Ne anche a piedi uno fa 5 km all'ora mi sa 



Il campetto da calcetto della scuola
e il campo da basket con linee un po arcaiche ormai
Selfie cestistico

Il gatto volante...non c'è il cornicione...come fa a star li?
Questa via alle mie spalle mi  ricorda Corso Europa a Cavarzere ma con un po di verde in piu.
Cavalcavia sull'autostrada senza reti. Qua o si buttan sassi o ci si suicida come i vecchi tempi. Gli inglesi non badano a ste robe.


Ed eccoci quasi arrivati nella scuola di volo.
uuuuu...i Cavalli. Che belli

Strade pericolose.
Una macchina leggermente modificata. Non capisco sta mania inglese di avere gli assetti ribassati, quando è un continuo sali scendi qui...

Il giardinetto di un paio di case a schiera. Niente male
Una casa che si chiama Old Chapel . Sti Inglesi la "vecchia cappella" e gli "osei" han proprio un chiodo fisso XD
Un aereo storico sorvola le nostre teste.
E dopo due mesi evento storico per me...FINALMENTE un giardiniere che taglia l'erba. Dopo tutto questo verde visto mi chiedevo chi curasse sti giardini quasi impeccabili. Ero convinto di vederne a iosa ogni week-end...
Appena fuori dall'oblio della Foresta troviamo sto ricordino di qualche bestiolina...magari gli scoiattoli o i cigni hanno un metabolismo avanzato.

Ancora pali con mille fili

#EROI
Ovviamente sempre macchinine in giro




La foto non rende...ma sta porta è minuscola. Mi sa che è piccola persino per mia mamma. Ma chi ce sta qua.
Un Pub dove possono entrare anche gli animali. Mi sembra una bella idea :)

Panchina ricavata da un tronco enorme.
Nei quartieri malfamati di Wycombe ovviamente girano le macchine tamarre da vero ghengstaaaa americano
Non so se si vede ma la foto dentro sto locale è di Venezia
Ecco qua la casa di Gilberto
E a ottobre la Lidl tira fuori gia i pandori...e li mette vicino alla Nutella. Non pensavo di trovare il pandoro in terra Inglese
Poster con una frase sul mondo dei videogiochi che mi trova totalmente d'accordo.
 Acquisto importante XD. Un cappello che mi da quel tocco di British XD
 Carbonare 2.0 . Sempre meglio. Sta volta ho separato gli albumi dai tuorli XD
 Pronto per il calcetto da parco
 Scoiattoliiiii <3

 Tramonto inglese
 Altra ragazza con l asciugamano della Decathlon. Non è che se ti metti l'asciugamano il culo non si nota...anzi...è ancora piu grande.
 Ecco il simpatico Hobbit che ha incastrato il pallone nella rete...e poverino non ci arriva...sta facendo finta di chiamare. Dopo 10 minuti sono andato ad aiutarlo XD.

 Frittatona con cipolla fantozziana della domenica....SEMPRE UNO SPETTACOLO
 Ecco un insulto all'Italia...la 500 color rosa viola inqualificabile. VERGOGNA
 Per 1 pound ho portato a casa la Biogradia di Senna. Foto con riferimenti videoludici annessi

 Chi che sta ben
 Acquisti importanti...ma ne parleremo in un video apposito

 Ecco cosa non dovrei vedere...e invece mi ci ritrovo sempre dentro >,<


 In Staff Room ciambelle gratis per tutti
 Niente male :)
 Ecco Spiderman con la mamma che si allena nel parco

Che bello ho saltato insieme a Spiderman che è corso subito a saltare con me. Gli ho palesemente confessato che è un Eroe. TOOOP
 Facie da Venerdi sera. Finalmente relax
 E' bello sapere che la mia Sprite non contiene preservativi XD
 Ecco Victor in uno scatto in movimento
 Non so quanti si ricorderanno delle mie avventure inglesi del 2003...ma questo me le ricorda mooooolto bene. Approfondirò in  altra sede :)


 Magliette di Harry Potter ovunque
 E la scatola di Breaking Bad ...geniale
 L'Amiibo di Duck Hunt ... dev essere mio
 Magliette di classe
 Le riviste inglesi costano un sacco cavolo...mediterà un acquisto
 Un vinile degli AIR che bramo tantissimo. Un giorno sarai mio. Colonna sonora di uno dei miei film preferiti.
 Super Mario 
 E per finire in bellezza...un gioco per Wii che stranamente non si trova in Italia...il  gioco di PIPPA 
 E chiudiamo in bellezza con un Aglio olio e peperoncino. Alla prossimaaaa

...See you Soon

Nessun commento:

Posta un commento